MPP K65

985 €

  • Stato:
    Nuovo
  • Regione :
    Puglia
  • Anno:
    2020
  • Categoria:
    Attrezzature del porto

SIDERMARINE S.R.L.

SIDERMARINE S.R.L.

Modugno
(Puglia)

Italia

Contattare

Descrizione e Caratteristiche

Ammortizzatore IBRIDO brevettato per Pontili e Mega Yacht, studiato in ogni particolare tecnico per assorbire le piccole e grandi oscillazioni provocate da situazioni improvvise di maltempo, mareggiate e forti perturbazioni. Tutto il gruppo, così come progettato, utilizza la nota tecnologia degli ammortizzatori nautici SIDERMARINE MPP/T, brevettati, già presenti sul mercato nautico. Il nuovo ammortizzatore nautico Ibrido non presenta nessun componente con particolari saldati. La silenziosità del prodotto è massima, data dagli inserti in bronzo marino, presenti in tutti i componenti e dallo scorrimento, meccanicamente calibrato, dei tiranti. La molla è in acciaio inox ad altissime caratteristiche di elasticità anche in condizione di forte sollecitazione, coadiuvata dai componenti in elastomero qualitativamente ineccepibili. Comprovata la sua inossidabilità e resistenza alla corrosione dell'acqua marina. Altri dettagli del prodotto Peso Kg. Kg. 5,90 Lunghezza 480 mm Dimensione Barca Barche da 90 a 150 Ton

Nota: I dati che appaiono nell'annuncio sono stati inseriti dai loro utenti. Qualche volta ci possono essere degli errori di prezzo, dimensioni o descrizione degli stessi, per questo motivo è necessaria un contatto diretto con il venditore, il nostro portale non è responsabile di questi citati errori.

Avviso: Fai attenzione se ti contattano da un altro paese, se hanno fretta di concludere la vendita, se ti inviano un assegno con /Western Union/ o con altri sistemi senza nessuna garanzia.

Contatta l'annunciante

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

  1. Desidero ricevere consigli, promozioni e altre informazioni su iNautia.it.

Accetto le Condizioni legali e la Politica sulla privacy.

SIDERMARINE S.R.L.

SIDERMARINE S.R.L.

Modugno (Puglia)

Italia

MPP K65 Attrezzature del porto

Pubblicità