MAR.CO R-EVOLUTION X36

Imbarcazione da crociera dell' anno 2022 di 11m di lunghezza in ADRIATIC SEA (Italia)

Barca nuova

Barca convalidata

Prezzo da consultare

1/20

Commenti dell'annunciante

Amazing Italian Maxi Rib 2022 year in "as new "condition. Twin Mercury Verado V12-600hp flight her over 62 kn of top speed. Built in VTR infusion system. Powerful HIFI Fusion system sound 1300 watt. Linea sportiva ed elegante, aggressività e comfort. Performance che non si discutono. Perché scegliere quando con R-Evolution X36 di Mar.Co si può avere tutto? La nuova ammiraglia del cantiere brianzolo incontra le esigenze dell’armatore che, oltre allo stile e alla comodità, vuole anche prestazioni di navigazione al top.
Un battello aggressivo nel design, ma anche nelle prestazioni, grazie a una propulsione da capogiro.
Il bracket strutturale in vetroresina di poppa, infatti, permette di aggiungere anche un terzo motore. Oppure, come nel caso del rib che abbiamo provato, una coppia di Mercury Verado V12 da 600 cv ciascuno, in un abbinamento che offre il meglio della tecnologia presente sul mercato.

Leggi di più...
Vedi meno
Contatta adesso
Ref.: 8509023

Caratteristiche di MAR.CO R-EVOLUTION X36:

Dati basici

  • Tipo: Imbarcazione da crociera

  • Anno: 2022

  • Lung.: 11 m

  • Ubicazione: ADRIATIC SEA (Italia)

  • Nome: -

  • Bandiera : Stati Uniti

  • Cantiere : MAR.CO

  • Materiale: Vetroresina

Dimensioni

  • Largh.: 3.64 m

  • Pescaggio : -

  • Zavorra: -

  • Dislocamento: 2400 Kg

Capacità

  • Massimo di passeggeri: -

  • Cabine: -

  • Cuccette: -

  • Bagni: -

  • Capacità acqua: 150 L

Motorizzazione

  • Numero di motori: 2

  • Potenza totale: 1200 CV

  • Capacità combustibile: 750 L

Motore 1

  • Tipo di motore: -

  • Potenza: 600 CV

  • Tipo di combustibile: Benzina senza piombo

  • Marca del motore: MERCURY VERADO V12-600hp

  • Ore di motore: 100

Motore 2

  • Tipo di motore: -

  • Potenza: 600 CV

  • Tipo di combustibile: Benzina senza piombo

  • Marca del motore: MERCURY VERADO V12-600hp

  • Ore di motore: 100

Contatta adesso

Attrezzatura di questa Imbarcazione da crociera

Elettronica

Computer di bordo, Log-contamiglia, Lettore CD, GPS, Plotter, Stazione vento, VHS, Altoparlanti di pozzetto, Radio, Bussola, VHF, Lettore DVD, Impianto TV, Ecoscandaglio, Centrale di navigazione, Pilota automatico

Elettricità / Motore di MAR.CO R-EVOLUTION X36

Invertitore, Presa corrente a terra

Attrezzat. di coperta

Supporti per motore fuoribordo, Tendalino pozzetto, Cuscineria pozzetto, Autogonfiabile, Scaletta bagno, Tavolo pozzetto, Doccia pozzetto

Comfort / Interni

Pompa di sentina elettrica, Pompa per acqua di mare, WC elettrico, Elica di prua, Frigorifero, Acqua calda, Caricabatterie

Disposizione degli interni

Per realizzare il nuovo R-Evolution X36, Mar.Co ha utilizzato l’Infusion System, tecnica adottata da oltre 10 anni che consiste nell’infusione sottovuoto, utilizzando solo resina vinilestere. Così si ottimizza la lavorazione della plastica, rinforzata con fibra di vetro.
La vetroresina, invece di fondersi a strati sovrapposti, viene predisposta sullo stampo, al di sopra del quale si adagia una rete di piccoli tubi che apporta la resina. Il tutto viene poi coperto da un telone e, grazie a una pompa che estrae l’aria, viene messo sottovuoto.
La depressione creata dall’assenza di aria spinge la resina in profondità, fra le fibre di vetro, in modo omogeneo e senza alcuno spreco. Oltre che per lo scafo, questa tecnica viene applicata anche per produrre la coperta e le strutture interne.
I vantaggi? Sono tanti. Ci si potrà scordare dell’osmosi. La imbarcazione sarà più robusta e più leggera di circa il 30%, dato che viene impiegata più fibra di vetro e meno resina.
TUTTI I COMFORT IN COPERTA
Agli ospiti non resta che godersi la coperta, spaziosa e ricca di aree per i vari momenti di relax.
Si parte dalla dinette di poppa, con tavolo centrale che diventa prendisole o paiolo calpestabile, fino al prendisole di prora.
A poppa l’imbarco è agevolato da due passavanti in vetroresina, che permettono di camminare su un piano solido e sicuro, rispetto alle rotondità del tubolare.
Sotto la consolle di guida troviamo un vano toilette, completo di lavello con rubinetto/doccia e wc elettrico, con apparato smaltimento acque a norma CE.
Dietro le sedute del pilota è posto un mobile cucina con frigo a cassetto da 70 litri, tagliere, lavello e fornello monofuoco.
Sono standard anche molti altri accessori e accorgimenti, come il gonfiatore elettrico e la cuscineria in cellula chiusa, che protegge le sedute dall’umidità e dall’azione del tempo.
I passaggi da una area all’altra sono agevoli, grazie al paiolo in rivestimento sintetico con disegno esagonale.
Il T-top garantisce l’ombra necessaria, ma senza influire troppo sul peso: anche questo è realizzato in infusione sottovuoto, sorretto da tubolari in acciaio.
Tanti i gavoni, tra cui quelli sotto le sedute di poppa e quelli in cui stivare i tendalini (di serie) e gli sci nautici. I dettagli di questo maxi gommone in realtà ricordano più quelli di uno yacht. Ma se qualcosa non dovesse incontrare il gusto dell’armatore, il livello di personalizzazione è veramente alto.

Strumentazione

Oltre alla qualità costruttiva, i progettisti di Mar.Co hanno tenuto in considerazione anche le ambizioni corsaiole degli armatori. Per montare due o più motori che si prevedono di grossa cilindrata, R-Evolution X36 esce dal cantiere con bracket portante in vetroresina, versione 10,73 metri, con scala telescopica in acciaio inox a scomparsa.
Per i due motori Mercury Verado V12 da 600 cv, che pesano a secco 572 kg ciascuno, il cantiere ha realizzato una plancia speciale, aumentando la portanza della carena nella area di poppa. Un accorgimento che, oltre a avvallare il corretto assetto del mezzo, si rivelerà fondamentale in navigazione.
I Mercury Verado V12 da 600 cv sono l’oggetto del desiderio del momento, Sono motori da 12 cilindri, con trasmissione a due rapporti, i primi fuoribordo con piede sterzante; la timoneria elettro-idraulica è integrata. Sono dotati di un sistema per il lavaggio interno.
L’accesso al motore è semplificato dallo sportello superiore, che permette di intervenire anche con i motori in acqua. Ogni 200 ore di moto, o prima di un invernaggio, è previsto il cambio olio e filtri.
Quando sono tutti trimmati, occupano poco spazio sullo specchio di poppa, in modo da poterci lavorare agevolmente. La distanza minima tra uno e l’altro deve essere di almeno 27″.
Tanti i

 
Chiedi informazioni

Informazioni tratte dal catalogo del cantiere. Questi dati possono variare rispetto ai dati della barca in vendita pubblicata dall'annunciante.

Dati Tecnici Basici

 

MAR.CO R-EVOLUTION X36

Puoi comprare questo MAR.CO R-EVOLUTION X36 del 2022 ubicato a ADRIATIC SEA (Italia) per un prezzo da negoziare. Si tratta di un imbarcazione da crociera con dimensioni 11m di lunghezza e 3.64m di larghezza.

Annuncio aggiornato il 23/09/2022
1 visite
0 volte salvato come preferito

Ricevi avvisi di annunci nuovi via e-mail

  • Tipo: Barche a motore
  • Lung.: da 10 m a 12 m
  • Anno: da 2010 a 2023
  • Ubicazione: Italia

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Ricevi avvisi di annunci nuovi via e-mail

  • Tipo: Barche a motore
  • Lung.: da 10 m a 12 m
  • Anno: da 2010 a 2023
  • Ubicazione: Italia

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Contatta l'annunciante

EFM YACHTS - Toscana (Italia)