Barche usate e barche nuove, vendita di barche a vela, catamarani usati, yacht, gommoni di seconda mano...
Lancia dell' anno 1997 di 12,25m di lunghezza in La Coruña (Spagna)
Lancia usate
Questa barca vi entusiasmerà con il suo design elegante e i suoi dettagli raffinati. Le sue elevate prestazioni sono dovute ai due motori Caterpillar 8MN01845 da 420HP. Il Sunseeker Portofino 400 aveva un design innovativo all'epoca e oggi è un classico sportivo perfetto per la famiglia e gli amici, da godersi come crociera diurna e nei weekend.I cuscini a prua per godersi le giornate di sole. Lo spazioso pozzetto è dotato di lavello e frigorifero esterno. Questa barca è ideale per le attività sociali, poiché lo spazio è stato ottimizzato al massimo. L'ampio sedile del capitano, il divano a L e il tavolo pieghevole al centro del pozzetto offrono spazio per pranzi e cene a bordo. La spaziosa piattaforma da bagno è ideale per entrare e uscire facilmente dall'acqua. I gradini conducono al foyer e alla cucina. Le finiture interne in legno e laccate conferiscono all'imbarcazione un carattere esclusivo. La TV si trova nel salone, dove un divano e un tavolo pieghevole offrono un grande comfort. A prua si trova una cabina VIP con bagno. A poppa si trova la cabina con 2 letti singoli. Questo elegante Portofino 400 offre lusso, emozioni, velocità e agilità.Yacht in buone condizioni, sempre ben mantenuto, tutti i servizi motore e l'antivegetativa sono stati eseguiti. Solarium a prua, in pozzetto il tavolo è convertibile in un solarium. Gli interni sono ben attrezzati. Ha una cabina doppia a prua e un'altra cabina con due cuccette a poppa. La cucina è completa. Ha tutta la documentazione in ordine.Ha una lunghezza di 40ft/12m ¡, è del 1997 e i motori sono 2 x 420Hp / 425 CV Caterpillar 8MN01845 420HP, 3.3Kw, 2800rp, con 1520 ore ciascuno.Dispone inoltre di: elica di prua per le manovre. Generatore ausiliario 230VAC. Cabina armatoriale con letto matrimoniale, cabina di poppa con 2 cuccette. Salone con cucina. Bagno completo con doccia. Ancora con salpa ancora elettrico.Serbatoio acqua dolce, serbatoio acque nere. Pompe di sentina (3), radiofaro EPIRB, zattera di salvataggio revisionata. 2 x VHF, AIS, Ecoscandaglio UHD, Radar, Autopilota, Anemometro, Telecamere a circuito chiuso per ormeggio, Plotter Furuno multifunzione TZT touchscreen di ultima generazione.
Tipo: Lancia
Anno: 1997
Lung.: 12.25 m
Ubicazione: La Coruña (Spagna)
Nome: -
Bandiera : -
Cantiere : Sunseeker
Materiale: Vetroresina
Largh.: 4,35 m
Pescaggio : 1,2 m
Zavorra: -
Dislocamento: 12630 Kg
Massimo di passeggeri: 12
Cabine: 2
Cuccette: 6
Bagni: 1
Capacità acqua: 300 L
Numero di motori: 2
Potenza totale: 840 CV
Capacità combustibile: -
Tipo di motore: Entrobordo
Potenza: 420 CV
Tipo di combustibile: Diesel
Marca del motore: Caterpillar
Ore di motore: 1520
Tipo di motore: Entrobordo
Potenza: 420 CV
Tipo di combustibile: Diesel
Marca del motore: Caterpillar
Ore di motore: 1520
Informazioni tratte dal catalogo del cantiere. Questi dati possono variare rispetto ai dati della barca in vendita pubblicata dall'annunciante.
Cantiere : Sunseeker
Modello: Sunseeker Portofino 400
Anno di fabbricazione: 1996
Tipo di barca: Lancia
Materiale di costruzione: Vetroresina
Dislocamento: 12630 Kg
Lung.: 12,25 m
Largh.: 4,35 m
Pescaggio : 1,2 m
Il prezzo dell'annuncio è 95.000€, un 7% più economico rispetto alla media.
Il prezzo di un'imbarcazione dipende in gran parte dallo stato di conservazione e dalle opzioni e/o extra che possiede. Contatta l'annunciante per avere maggiori informazioni.
Puoi anche vedere tutti i Sunseeker Portofino 400 annunciati su iNautia.it
Sunseeker Portofino 400 è la marca e modello di questo lancia di 12,25m di lunghezza e 4,35m di larghezza. Il suo prezzo di vendita è 95.000 e lo puoi vedere in La Coruña (Spagna).
Annuncio aggiornato il 18/03/2023Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali
Prima Boats - Maiorca (Spagna)