Lagoon Seventy 7

Catamarano a motore dell' anno 2020 di 23,28m di lunghezza presentato da Lagoon

Dati Tecnici:

Dati Tecnici Basici:

  • Cantiere : Lagoon
  • Modello: Lagoon Seventy 7
  • Anno di fabbricazione: 2020
  • Tipo di barca: Catamarano a motore
  • Materiale di costruzione: Altro
  • Lung.: 23,28 m
  • Largh.: 11 m
  • Pescaggio : -
  • Peso: 61663 Kg
  • Superficie velica: 335 m2

Dati Tecnici Completi:

  • Lungh. totale: 23,28 m
  • Lunghezza scafo: -
  • Largh.: 11 m
  • Pescaggio standard: -
  • Pescaggio opzionale: -
  • Dislocamento: 61663 Kg
  • Zavorra: -
  • Capacità acqua: 1600 L
  • Materiale di costruzione: Altro
  • Tipo di Costruzione: Catamarano
  • Tipo di scafo: -
  • Categoria di disegno: -
  • Architetto navale: Patrick Le Quément
  • Capacità (PAX): -

Vele:

  • Superficie velica: 335 m2
  • Sup. velica maggiore: -
  • Sup. velica genova: 130.4 m2
  • Sup. velica spinnaker: 448 m2
  • Sup. velica gennaker: 208 m2
  • P lung. Albero: -
  • E lung. Boma: -
  • I lung. Prua: -
  • J lung. Stay: -

Attrezzatura:

Osservazioni

LUSSO ED ELEGANZA
Questo yacht da più di 23 metri segna una tappa importante del percorso di Lagoon verso un mondo in cui lusso e raffinatezza sono le parole d'ordine. Lagoon si è circondata dei migliori per la progettazione della sua ammiraglia: VPLP, Patrick Le Quément e Nauta Design. Il team ha lavorato per proporre un catamarano caratterizzato dall'armonia fra gli spazi interni ed esterni, senza compromessi, dove l'innovazione è al servizio del comfort e del piacere della vita in mare.

IL KNOW-HOW LAGOON
Creare un nuovo modello come il SEVENTY 7 in una gamma già molto ricca era una vera sfida. Lagoon ha deciso di affrontarla per soddisfare le esigenze dei proprietari alla ricerca di dimensioni più importanti.

Scoprite la costruzione del SEVENTY 7 sul sito web seventy7.fr

AVETE DETTO CUSTOM?
Per i più esigenti, 25 m² di spazio interamente personalizzabile per creare il proprio SEVENTY 7 su misura. Questa possibilità è disponibile esclusivamente in versione cucina e area equipaggio a prua, poiché lo spazio personalizzabile è quello situato a poppa dello scafo di babordo.

ALL'ESTERNO
Spazi collegati fra loro per creare un unico ambiente, dal ponte di poppa al trampolino di prua.

Un imponente flybridge che offre un'impressionante superficie calpestabile supplementare, integrandosi alla perfezione negli spazi della barca.

Un pozzetto di prua accessibile direttamente dal ponte o dal quadrato, con una vista mozzafiato sull'orizzonte.

Ampi oblò sugli scafi per massimizzare la luminosità naturale negli spazi interni.

Un accesso diretto al mare dalla suite dell'armatore grazie alla porta sullo scafo, la "spiaggia privata" del SEVENTY 7: un piccolo gioiello di avanguardia tecnologica proposto come optional.

ALL'INTERNO
L'incontro fra l'eleganza dei dettagli e delle finiture e la raffinatezza dei materiali vi offre interni tanto confortevoli quanto armoniosi e piacevoli.

Spazi interni ottimizzati per creare un vero spazio da vivere, spazioso e luminoso più che mai.

Un salone dotato di ampie vetrate e un'eccezionale altezza sotto baglio che assicurano una vista panoramica straordinaria.

Una vera suite dell'armatore, indipendente dal resto del natante, che offre un accesso diretto al mare con una spiaggia privata opzionale.

Uno spazio modulabile che consente di creare una parte privata supplementare per la suite dell'armatore in collegamento diretto con il quadrato e il pozzetto di prua.

Diversi allestimenti proposti con 3, 4 o 5 cabine per gli ospiti, ciascuna dotata di letto a isola, scrivania, diversi vani e una stanza da bagno privata.

Una zona equipaggio con ancora più comfort e spazio: un vero appartamento dislocato a poppa o a prua del catamarano a seconda dell'allestimento, di cui esistono due versioni.

Vendita di Catamarani a motore

  • Fountaine Pajot MY 37 | Catamarano a motore in vendita

    12 Foto

    Fountaine Pajot MY 37

    • Anno: 2020
    • Lung.: 11m.

    Catamarano a motore

    Cantiere navale convalidato

    Prezzo da consultare

  • Fountaine Pajot Summerland 40 | Catamarano a motore in vendita

    9 Foto

    Fountaine Pajot Summerland 40

    • Anno: 2008
    • Lung.: 11,98m.

    Catamarano a motore

    Cantiere navale convalidato

    Prezzo da consultare

  • Fountaine Pajot MY 40 | Catamarano a motore in vendita

    9 Foto

    Visualiza video Fountaine Pajot MY 40

    Fountaine Pajot MY 40

    • Anno: 2020
    • Lung.: 12,35m.

    Catamarano a motore

    Cantiere navale convalidato

    Prezzo da consultare

  • Fountaine Pajot Shuttle Cat 125 | Catamarano a motore in vendita

    Senza foto

    Fountaine Pajot Shuttle Cat 125

    • Anno: 2008
    • Lung.: 11,15m.

    Catamarano a motore

    Cantiere navale convalidato

    Prezzo da consultare

  • Greenland 34 | Catamarano a motore in vendita

    Senza foto

    Greenland 34

    • Anno: 2005
    • Lung.: 10,3m.

    Catamarano a motore

    Cantiere navale convalidato

    Prezzo da consultare

Più Catamarani a motore simili a Lagoon Seventy 7 (14087)

Catamarani a motore usati simili