Comprare barche a motore usate in Primorsko-Goranska

  • 1/19
    PREMIUM

    Yacht a motore Bavaria 46 Deepblue

    235.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Punat Marina, Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2010
    • Lung.: 14,2m.
    • Bavaria 46 Deepblue 14.2 m di Lung. 1,10 m di Pescaggio .

  • 1/27

    Barca da pesca/day fishing Bertram 630 Convertible

    Prezzo da consultare

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 19,25m.
    • Bertram 630 Convertible 19.25 m di Lung. 1,60 m di Pescaggio . Elettronica: aria condizionata reversibile - elica di manovra a prora sidepower - stabilizzatori giroscopici ...

  • 1/14

    Yacht a motore Astinor 11.50

    115.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2003
    • Lung.: 11,5m.
    • Astinor 11.50 11.5 m di Lung..

  • 1/12

    Lancia Sealine 37

    75.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2001
    • Lung.: 11,75m.
    • Sealine 37 11.75 m di Lung..

  • 1/15

    Yacht a motore Seafaring 44

    699.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2018
    • Lung.: 13,2m.
    • Seafaring 44 13.2 m di Lung..

  • 1/10

    Lancia Sea Ray 270 Sundancer

    29.900 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 1995
    • Lung.: 8,1m.
    • Sea Ray 270 Sundancer 8.1 m di Lung..

  • 1/10

    Lancia Sea Ray 290

    33.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 1996
    • Lung.: 8,7m.
    • Sea Ray 290 8.7 m di Lung..

  • 1/11

    Lancia Bayliner 2855

    24.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 1991
    • Lung.: 8,4m.
    • Bayliner 2855 8.4 m di Lung..

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/8

    Lancia Stingray 225cr

    38.500 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2015
    • Lung.: 6,6m.
    • Stingray 225cr 6.6 m di Lung..

  • 1/8

    Lancia Apreamare 8 Open

    39.800 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2001
    • Lung.: 7,8m.
    • Apreamare 8 Open 7.8 m di Lung..

  • 1/7

    Lancia Cruisers Yachts 280 CXI

    43.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 9m.
    • Cruisers Yachts 280 CXI 9 m di Lung..

  • 1/7

    Lancia Sealine S38

    149.800 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 11,4m.
    • Sealine S38 11.4 m di Lung..

  • 1/8

    Lancia Bavaria 34 SPORT

    113.500 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Primorsko-Goranska (Croazia)
    • Anno: 2012
    • Lung.: 10,2m.
    • Bavaria 34 SPORT 10.2 m di Lung..

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a motore
  • Stato della barca: usata
  • Ubicazione: Primorsko-Goranska (Croazia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche a motore costituiscono quasi l'80% della flotta di imbarcazioni da diporto in Italia. Quando si cerca velocità e praticità la barca a motore è senza dubbio la scelta migliore. Prima di acquistare una barca a motore, è importante decidere per quali scopi si intende navigare. Conoscere le caratteristiche principali di questa tipologia di imbarcazione e la sua configurazione è fondamentale per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Le barche a motore hanno solitamente due tipologie di scafo: dislocante o planante.
Lo scafo dislocante è associato a barche più lente, di maggiore lunghezza e che richiedono una grande stabilità per la navigazione a lunga distanza.
Lo scafo planante combina un peso più leggero, una potenza e un'elevazione relativamente maggiori per scivolare sulla superficie dell'acqua, il che la rende più agile e veloce, ma meno resistente.

Nelle imbarcazioni da diporto, il motore puó essere entrobordo o fuoribordo.
Il motore entrobordo si trova a poppa e può operare secondo differenti modalità: attraverso lo specchio mediante una estremità a forma di "Z"; per mezzo di un asse fissa che attraversa la parte inferiore dello scafo; o può essere direttamente collegato a pod drives (con eliche doppie controrotanti e orientate a prua, come gli IPS), che includono trasmissione, estremità e accessori situati sotto lo scafo.
Il motore fuoribordo è installato nella parte superiore dello specchio di poppa, dispone di un'elica e di un sistema di guida. Esistono due tipologie di motori fuoribordo: quello a due tempi, più leggero e facile da installare, ma anche più inquinante, e quello a quattro tempi, maggiormente silenzioso ed ecologico, ma anche più pesante e caro.
Attualmente esistono anche sistemi alternativi di propulsione elettrica e ibrida più rispettose dell'ambiente e sempre più efficienti.