Comprare barche a motore Bavaria Yachts usate in Toscana

  • 1/59

    Yacht a motore Bavaria 420 Virtess Fly

    Prezzo da consultare

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2018
    • Lung.: 13,6m.
    • Bavaria 420 Virtess Fly 13.6 m di Lung.. Elettronica: impianto tv, radio, ecoscandaglio, pilota automatico, vhf. Elettricità / Motore:generatore, invertitore. Attrezzat. di ...

  • 1/61

    Lancia Bavaria 38 HT

    155.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2011
    • Lung.: 11,9m.
    • Bavaria 38 HT 11.9 m di Lung..

  • 1/17

    Lancia Bavaria 38 HT

    140.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 11,9m.
    • Bavaria 38 HT 11.9 m di Lung..

  • 1/18

    Imbarcazione da crociera Bavaria 32 Sport

    70.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2005
    • Lung.: 10,2m.
    • Bavaria 32 Sport 10.2 m di Lung.. Elettricità / Motore:2x 260hp volvo penta diesel d4 anno 2005 sempre regolarmente tagliandati. circa 750 ore di moto. velocitã  di crociera ...

  • 1/16

    Imbarcazione da crociera BAVARIA YACHTS Bavaria 38 Sport HT

    125.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 11,35m.
    • BAVARIA YACHTS Bavaria 38 Sport HT 11.35 m di Lung.. Elettricità / Motore:2x 310hp volvo penta ips400 sempre regolarlmente tagliandati. velocitã  di crociera circa 28 knots. ...

  • 1/1

    Imbarcazione da crociera Bavaria 33 Sport HT

    79.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2008
    • Lung.: 10,4m.
    • Bavaria 33 Sport HT 10.4 m di Lung.. Elettronica: ecoscandaglio, altoparlanti di pozzetto, radio, bussola, impianto tv, lettore cd, centrale di navigazione, gps, log-contamiglia, ...

  • 1/1

    Imbarcazione da crociera Bavaria 37 Sport

    79.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 11,3m.
    • Bavaria 37 Sport 11.3 m di Lung.. Elettronica: radar, radar detector, ecoscandaglio, computer di bordo, altoparlanti di pozzetto, log-contamiglia, lettore dvd, bussola, radio, vhf, ...

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/1

    Imbarcazione da crociera Bavaria 43 HT Sport

    230.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2012
    • Lung.: 14,3m.
    • Bavaria 43 HT Sport 14.3 m di Lung.. Elettronica: gps, altoparlanti di pozzetto, plotter, pilota automatico, ecoscandaglio, vhf, impianto tv, log-contamiglia, computer di bordo, ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a motore
  • Stato della barca: usata
  • Modello: bavaria yachts
  • Ubicazione: Toscana (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche a motore costituiscono quasi l'80% della flotta di imbarcazioni da diporto in Italia. Quando si cerca velocità e praticità la barca a motore è senza dubbio la scelta migliore. Prima di acquistare una barca a motore, è importante decidere per quali scopi si intende navigare. Conoscere le caratteristiche principali di questa tipologia di imbarcazione e la sua configurazione è fondamentale per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Le barche a motore hanno solitamente due tipologie di scafo: dislocante o planante.
Lo scafo dislocante è associato a barche più lente, di maggiore lunghezza e che richiedono una grande stabilità per la navigazione a lunga distanza.
Lo scafo planante combina un peso più leggero, una potenza e un'elevazione relativamente maggiori per scivolare sulla superficie dell'acqua, il che la rende più agile e veloce, ma meno resistente.

Nelle imbarcazioni da diporto, il motore puó essere entrobordo o fuoribordo.
Il motore entrobordo si trova a poppa e può operare secondo differenti modalità: attraverso lo specchio mediante una estremità a forma di "Z"; per mezzo di un asse fissa che attraversa la parte inferiore dello scafo; o può essere direttamente collegato a pod drives (con eliche doppie controrotanti e orientate a prua, come gli IPS), che includono trasmissione, estremità e accessori situati sotto lo scafo.
Il motore fuoribordo è installato nella parte superiore dello specchio di poppa, dispone di un'elica e di un sistema di guida. Esistono due tipologie di motori fuoribordo: quello a due tempi, più leggero e facile da installare, ma anche più inquinante, e quello a quattro tempi, maggiormente silenzioso ed ecologico, ma anche più pesante e caro.
Attualmente esistono anche sistemi alternativi di propulsione elettrica e ibrida più rispettose dell'ambiente e sempre più efficienti.