Comprare barche a motore Sunseeker usate in Liguria

  • 1/23
    PREMIUM

    Yacht a motore Sunseeker Yacht 90

    2.100.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2009
    • Lung.: 28m.
    • Sunseeker Yacht 90 28 m di Lung. 2 m di Pescaggio .

  • 1/19

    Yacht a motore Sunseeker Manhattan 60

    Prezzo da consultare

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 19,61m.
    • Sunseeker Manhattan 60 19.61 m di Lung.. Elettronica: lettore cd, computer di bordo, log-contamiglia, pilota automatico, gps, ecoscandaglio, impianto tv, vhf, bussola. ...

  • 1/19

    Imbarcazione da crociera Sunseeker Martinique 38

    Prezzo da consultare

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1992
    • Lung.: 11,56m.
    • Sunseeker Martinique 38 11.56 m di Lung.. Elettronica: gps, vhf, radio. Elettricità / Motore:presa corrente a terra. Attrezzat. di coperta : tavolo pozzetto, pozzetto in ...

  • 1/15

    Barca da pesca/day fishing Sunseeker Predator 56

    220.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2000
    • Lung.: 16,8m.
    • Sunseeker Predator 56 16.8 m di Lung.. Elettronica: vhf, log-contamiglia, lettore cd, plotter, gps, ecoscandaglio, lettore dvd, radar, pilota automatico, impianto tv, bussola. ...

  • 1/32

    Lancia Sunseeker Thunderhawk 43

    55.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1990
    • Lung.: 13,46m.
    • Sunseeker Thunderhawk 43 13.46 m di Lung..

  • 1/15

    Lancia Sunseeker Martinique 39

    52.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1992
    • Lung.: 11,58m.
    • Sunseeker Martinique 39 11.58 m di Lung.. Elettronica: ecoscandaglio, log-contamiglia, vhf, plotter, gps. Elettricità / Motore:presa corrente a terra. Attrezzat. di coperta ...

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/12

    Yacht a motore Sunseeker Camargue 55

    128.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1995
    • Lung.: 16,76m.
    • Sunseeker Camargue 55 16.76 m di Lung.. Elettronica: radio, radar, ecoscandaglio, plotter, impianto tv, pilota automatico, log-contamiglia, lettore cd, gps, lettore dvd. ...

  • 1/7

    Imbarcazione da crociera Sunseeker Portofino 47

    280.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 14,18m.
    • Sunseeker Portofino 47 14.18 m di Lung.. Elettronica: log-contamiglia, vhf, stazione vento, ecoscandaglio, radio, vhs, computer di bordo, impianto tv, lettore cd, altoparlanti di ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a motore
  • Stato della barca: usata
  • Modello: sunseeker
  • Ubicazione: Liguria (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche a motore costituiscono quasi l'80% della flotta di imbarcazioni da diporto in Italia. Quando si cerca velocità e praticità la barca a motore è senza dubbio la scelta migliore. Prima di acquistare una barca a motore, è importante decidere per quali scopi si intende navigare. Conoscere le caratteristiche principali di questa tipologia di imbarcazione e la sua configurazione è fondamentale per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Le barche a motore hanno solitamente due tipologie di scafo: dislocante o planante.
Lo scafo dislocante è associato a barche più lente, di maggiore lunghezza e che richiedono una grande stabilità per la navigazione a lunga distanza.
Lo scafo planante combina un peso più leggero, una potenza e un'elevazione relativamente maggiori per scivolare sulla superficie dell'acqua, il che la rende più agile e veloce, ma meno resistente.

Nelle imbarcazioni da diporto, il motore puó essere entrobordo o fuoribordo.
Il motore entrobordo si trova a poppa e può operare secondo differenti modalità: attraverso lo specchio mediante una estremità a forma di "Z"; per mezzo di un asse fissa che attraversa la parte inferiore dello scafo; o può essere direttamente collegato a pod drives (con eliche doppie controrotanti e orientate a prua, come gli IPS), che includono trasmissione, estremità e accessori situati sotto lo scafo.
Il motore fuoribordo è installato nella parte superiore dello specchio di poppa, dispone di un'elica e di un sistema di guida. Esistono due tipologie di motori fuoribordo: quello a due tempi, più leggero e facile da installare, ma anche più inquinante, e quello a quattro tempi, maggiormente silenzioso ed ecologico, ma anche più pesante e caro.
Attualmente esistono anche sistemi alternativi di propulsione elettrica e ibrida più rispettose dell'ambiente e sempre più efficienti.