Comprare barche a vela da crociera/regata usate in Lazio

  • 1/20

    Barca a vela da crociera/regata X-Yachts X 43

    145.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Lazio (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 12,93m.
    • X-Yachts X 43 12.93 m di Lung.. Elettronica: vhf, radar, ecoscandaglio, pilota automatico, stazione vento, gps. Elettricità / Motore:presa corrente a terra. Attrezzat. di ...

  • 1/6

    Barca a vela da crociera/regata Jeanneau JOD 35

    Prezzo da consultare

    • Barca usata convalidata
    • Lazio (Italia)
    • Anno: 1992
    • Lung.: 10,6m.
    • Jeanneau JOD 35 10.6 m di Lung. 1,9 m di Pescaggio . Attrezzat. di coperta : sloop, con bompresso, dotazioni di sicurezza in regola con le leggi italiane,. Osservazioni: ...

  • Barca usata 4854 | Barca a vela da crociera/regata usata

    10 Foto

    Barca a vela da crociera/regata DUFOUR 40 40 performance

    61.000 €

    • Lazio (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 12m.
    • DUFOUR 40 40 performance 12 m di Lung. 1,9 m di Pescaggio . Elettronica: eco scandaglio gps cartografico stazione vento autopilota vhf radio cd. Elettricità / Motore:volvo ...

  • Barca usata 2571 | Barca a vela da crociera/regata usata

    4 Foto

    Barca a vela da crociera/regata V-Cat 38

    22.000 €

    • Marina Riva di Traiano - Civitavecchia, Lazio (Italia)
    • Anno: 1981
    • Lung.: 11m.
    • V-Cat 38 11 m di Lung. 1,85 m di Pescaggio .

  • Barca usata 5056 | Barca a vela da crociera/regata usata

    7 Foto

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 21.7 S

    19.000 €

    • Lazio (Italia)
    • Anno: 2011
    • Lung.: 6,4m.
    • Beneteau First 21.7 S 6.4 m di Lung. 0,70 m di Pescaggio . Elettronica: log e profondimetrio raymarine st40. Elettricità / Motore:batteria 80 ah. Vele: randa 13,80 genoa 11,40.

  • Barca usata 4984 | Barca a vela da crociera/regata usata

    2 Foto

    Barca a vela da crociera/regata Bavaria Cruiser 40

    Prezzo da consultare

    • Marina Porto Romano, Lazio (Italia)
    • Anno: 2002
    • Lung.: 12,35m.
    • Bavaria Cruiser 40 12.35 m di Lung. 2,05 m di Pescaggio . Elettronica: gps ecoscandaglio. Comfort / Interni: 1 cabina pruacon bagno interno 2 cabine a poppa 1 bagno esterno. Vele: genova e randa. Osservazioni: buono stato.

  • Barca usata 2591 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Senza foto

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 45

    Prezzo da consultare

    • Lazio (Italia)
    • Anno: 2011
    • Lung.: 14,07m.
    • Beneteau First 45 14.07 m di Lung. 2,00 m di Pescaggio .

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a vela da crociera/regata
  • Stato della barca: usata
  • Ubicazione: Lazio (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche da crociera-regata rappresentano una sintesi tra le barche a vela da crociera, più lente e pesanti e quelle da regata, più leggere e veloci. Sono progettate appositamente per chi intende disporre di una barca da competizione con alte prestazioni, senza però rinunciare ad interni confortevoli, sicuri e stabili per adattarsi a crociere di lunga distanza. Possono ospitare dalle 2 alle 3 cabine.

Solitamente hanno una lunghezza tra i 35 e i 50 piedi, poiché dimensioni troppo piccole sarebbero anguste per una crociera confortevole, mentre le imbarcazioni di oltre 50 piedi sono generalmente costruite o solo per regate o solo per crociere. Le priorità dell'una e dell'altra esigenza devono coesistere in un'area ristretta: per esempio dovrebbe essere facile muoversi sul ponte. La maggior parte dei comfort legati alla modalità crociera come dodgers, bimini e tavoli del cockpit possono essere rimossi, in modo da non interferire con le manovre di bordo.

Questo tipo di imbarcazioni offrono una navigazione veloce, complessa, sicuramente meno asciutta, ma allo stesso tempo sacrificano un po' di velocità per assicurare una vita più lunga alle vele e una maneggevolezza più semplice.