• Barca usata 8087 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 38

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    • Marina di Sant´Elmo, Sardegna (Italia)
    • Anno: 1985
    • Lung.: 11,62m.
    • Beneteau First 38 11.62 m di Lung. 2 m di Pescaggio . Elettronica: radar lowrance 4g ,ais ric/tras ecoscandaglio al plotter hds9touche al tavolo da carteggio con wifi per ...

  • Barca usata 1389 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Florence 39

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    • Porto Interno Olbia, Sardegna (Italia)
    • Anno: 1982
    • Lung.: 11,55m.
    • Florence 39 11.55 m di Lung. 1,81 m di Pescaggio . Elettronica: centralina vento autohelm, log, ecoscandaglio, ricetrasmettitore whf iicom con dsc fisso ed uno portatile, radio e ...

  • Barca usata 5198 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Este 31

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    • Marina di Arbatax, Sardegna (Italia)
    • Anno: 1999
    • Lung.: 9,53m.
    • Este 31 9.53 m di Lung. 1,90 m di Pescaggio . Elettronica: wind, deep, log, pilota automatico. Elettricità / Motore:prese di corrente 220v, caricabatteria. Attrezzat. di ...

  • Barca usata 0431 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 42

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    • Porto la Maddalena (Cala Gavetta), Sardegna (Italia)
    • Anno: 1984
    • Lung.: 12,8m.
    • Beneteau First 42 12.8 m di Lung. 2,15 m di Pescaggio . Elettronica: pilota automatico autohelm 6000, vhf, log raymarine st70.. Elettricità / Motore:verricello salpa ancora ...

  • Barca usata 8303 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Passatore Sartini

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    • Sardegna (Italia)
    • Anno: 1974
    • Lung.: 8,55m.
    • Passatore Sartini 8.55 m di Lung. 1,7 m di Pescaggio . Elettronica: gps nautico, gps cartografico techmarine, ecoscandaglio lowrance a colori, vhf con antenna in testa d'albero, ...

  • Barca usata 5842 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 38

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    • Sardegna (Italia)
    • Anno: 1986
    • Lung.: 11,6m.
    • Beneteau First 38 11.6 m di Lung. 2 m di Pescaggio . Elettronica: vhf, fisso e portatile ,2 cartografici, 1 in pozzetto e 1 al carteggio. radar, ais ric/tras, wifi . n 2 ...

  • Barca usata 0742 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata J 109

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    • Barca usata convalidata
    • Marina Piccola Poetto, Sardegna (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 10,85m.
    • J 109 10.85 m di Lung. 2,10 m di Pescaggio . Elettronica: bussola silva , gps seiwa pilota automatico: raymarine st 6002 , vhf furuno asn r04700, radar furuno 1623, tridata ...

  • Barca usata 5488 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Comar Yacht Comet 36

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    • Sardegna (Italia)
    • Anno: 2002
    • Lung.: 10,67m.
    • Comar Yacht Comet 36 10.67 m di Lung. 2,15 m di Pescaggio . Elettronica: bussola - vhf - gps 7" interno - stazione del vento raymarine i60 (11/2014) - deep/log raymarine i70 ...

Le barche da crociera-regata rappresentano una sintesi tra le barche a vela da crociera, più lente e pesanti e quelle da regata, più leggere e veloci. Sono progettate appositamente per chi intende disporre di una barca da competizione con alte prestazioni, senza però rinunciare ad interni confortevoli, sicuri e stabili per adattarsi a crociere di lunga distanza. Possono ospitare dalle 2 alle 3 cabine.

Solitamente hanno una lunghezza tra i 35 e i 50 piedi, poiché dimensioni troppo piccole sarebbero anguste per una crociera confortevole, mentre le imbarcazioni di oltre 50 piedi sono generalmente costruite o solo per regate o solo per crociere. Le priorità dell'una e dell'altra esigenza devono coesistere in un'area ristretta: per esempio dovrebbe essere facile muoversi sul ponte. La maggior parte dei comfort legati alla modalità crociera come dodgers, bimini e tavoli del cockpit possono essere rimossi, in modo da non interferire con le manovre di bordo.

Questo tipo di imbarcazioni offrono una navigazione veloce, complessa, sicuramente meno asciutta, ma allo stesso tempo sacrificano un po' di velocità per assicurare una vita più lunga alle vele e una maneggevolezza più semplice.