Comprare barche a vela da crociera/regata usate in Toscana

  • 1/20

    Barca a vela da crociera/regata Grand Soleil 43 B&C

    145.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 13,19m.
    • Grand Soleil 43 B&C 13.19 m di Lung. 2,30 m di Pescaggio . Elettronica: vhf raymarine ray 54e, stazione vento raymarine st60, log raymarine st60, ecoscandaglio raymarine st60, ...

  • 1/19

    Barca a vela da crociera/regata CUSTOM

    600.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2016
    • Lung.: 13,7m.
    • CUSTOM 13.7 m di Lung. 2,10 m di Pescaggio . Elettronica: bussola 2 - 2 gps zeus b&g ? log, eco, stazione vento nke - vhf/dsc raymarine ? ais in ricezione -autopilota nke ? 3 ...

  • 1/19

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 38

    39.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 1985
    • Lung.: 11,75m.
    • Beneteau First 38 11.75 m di Lung. 2,1 m di Pescaggio . Elettronica: ecoscandaglio, gps (gpsmap 182c garmin), pilota automatico (raymarine), radio vhf.. Elettricità / ...

  • 1/13

    Barca a vela da crociera/regata Comar Comet 41 Sport

    110.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 12,74m.
    • Comar Comet 41 Sport 12.74 m di Lung. 2,20 m di Pescaggio . Elettronica: vhf silva s15 con distress, log eco wind silva nx2, pilota automatico silva con attuatore all? asse, gps ...

  • 1/17

    Barca a vela da crociera/regata BENETEAU FIRST 35S5

    37.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 1989
    • Lung.: 10,21m.
    • BENETEAU FIRST 35S5 10.21 m di Lung.. Elettricità / Motore:volvo 28hp, velocitã  max/crociera 7 knts modello 2003, anno 1989. linea d'asse. alimentazione diesel. motore ...

  • 1/11

    Barca a vela da crociera/regata JEANNEAU Sun Odyssay 43 legend

    90.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 13,21m.
    • JEANNEAU Sun Odyssay 43 legend 13.21 m di Lung. 2 m di Pescaggio . Elettronica: vhf raymarine stazione esterna (2015) ecoscandaglio/ecosounder si gps raymarine e 127 (2015) ...

  • 1/10

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau FIRST 25.7

    25.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2006
    • Lung.: 7,49m.
    • Beneteau FIRST 25.7 7.49 m di Lung. 1,85 m di Pescaggio . Elettronica: bussola, contamiglia, ecoscandaglio (st 40).. Elettricità / Motore:yanmar engine 1 x 14 hp, velocitã  ...

  • 1/10

    Barca a vela da crociera/regata Jeanneau Sun Odyssey 43 Legend

    105.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 13,21m.
    • Jeanneau Sun Odyssey 43 Legend 13.21 m di Lung.. Osservazioni: [b]electronics[/b][p]bussola 2, gps cartografico interno raymarine rl70c + gps cartografico esterno geonave 6 ...

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/10

    Barca a vela da crociera/regata X-Yachts X-55

    450.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 16,76m.
    • X-Yachts X-55 16.76 m di Lung. 2,6 m di Pescaggio . Elettronica: bussola, contamiglia, ecoscandaglio, gps, pilota automatico, plotter, radar (simrad cx/44 radar/plotter), radio vhf ...

  • 1/10

    Barca a vela da crociera/regata Javazzo J 24

    12.500 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2002
    • Lung.: 7,2m.
    • Javazzo J 24 7.2 m di Lung.. Elettronica: bussola, contamiglia, ecoscandaglio, gps, radio vhf.. Elettricità / Motore:mercruiser 2 x 133 hp, velocitã  massima 30 nodi, ...

  • 1/9

    Barca a vela da crociera/regata Barca a vela ALPA 550

    2.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 1970
    • Lung.: 5,3m.
    • Barca a vela ALPA 550 5.3 m di Lung.. Elettricità / Motore:suzuki 8hp 2t, gambo lungo. alimentazione benzina fuoribordo. Osservazioni: alpa 550 in discrete condizioni. anni ...

  • 1/13

    Barca a vela da crociera/regata Sparkaman & Stephens

    85.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 1988
    • Lung.: 13,05m.
    • Sparkaman & Stephens 13.05 m di Lung.. Elettricità / Motore:62hp vetus p.4.25 4 cilindri 2482cc con invertitore v-drive, elica max-prop a 3 pale ed elica di rispetto a pale ...

  • 1/3

    Barca a vela da crociera/regata X Yacht X 55

    600.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 16,76m.
    • X Yacht X 55 16.76 m di Lung. 2,6 m di Pescaggio . Comfort / Interni: cabine: 3+1 bagni: 3+1 dinette trasformabile: no frigorifero: 2 (1 ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a vela da crociera/regata
  • Stato della barca: usata
  • Ubicazione: Toscana (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche da crociera-regata rappresentano una sintesi tra le barche a vela da crociera, più lente e pesanti e quelle da regata, più leggere e veloci. Sono progettate appositamente per chi intende disporre di una barca da competizione con alte prestazioni, senza però rinunciare ad interni confortevoli, sicuri e stabili per adattarsi a crociere di lunga distanza. Possono ospitare dalle 2 alle 3 cabine.

Solitamente hanno una lunghezza tra i 35 e i 50 piedi, poiché dimensioni troppo piccole sarebbero anguste per una crociera confortevole, mentre le imbarcazioni di oltre 50 piedi sono generalmente costruite o solo per regate o solo per crociere. Le priorità dell'una e dell'altra esigenza devono coesistere in un'area ristretta: per esempio dovrebbe essere facile muoversi sul ponte. La maggior parte dei comfort legati alla modalità crociera come dodgers, bimini e tavoli del cockpit possono essere rimossi, in modo da non interferire con le manovre di bordo.

Questo tipo di imbarcazioni offrono una navigazione veloce, complessa, sicuramente meno asciutta, ma allo stesso tempo sacrificano un po' di velocità per assicurare una vita più lunga alle vele e una maneggevolezza più semplice.