• Barca usata 6186 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata DEL PARDO GRAND SOLEIL 37 J&J

    --

    • Porto Santa Margherita, Veneto (Italia)
    • Anno: 2005
    • Lung.: 11,6m.
    • DEL PARDO GRAND SOLEIL 37 J&J 11.6 m di Lung. 2 m di Pescaggio . Elettronica: log st 60 eco st 60 vento st 60 pilota st 6000 radar plotter ray marine a77 interfacciato geonav 6 ...

  • Barca usata 6325 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Bavaria 44

    --

    • Marina di Chioggia, Veneto (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 13,6m.
    • Bavaria 44 13.6 m di Lung. 2,30 m di Pescaggio . Elettronica: gps due stazioni radar whf doppia stazione ecoscandaglio strumento vento logo etc .. strumentazione molto completa . ...

  • Barca usata 4864 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Dufour 40 performance

    --

    • Veneto (Italia)
    • Anno: 2003
    • Lung.: 12,06m.
    • Dufour 40 performance 12.06 m di Lung. 2,10 m di Pescaggio . Elettronica: stazione vento + ecoscandaglio + log + timone automatico raymarine. Elettricità / Motore:prese 12 ...

  • Barca usata 7331 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata X-Yachts X 412

    --

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1997
    • Lung.: 12,5m.
    • X-Yachts X 412 12.5 m di Lung.. Elettronica: pilota automatico, stazione vento, log-contamiglia, vhf, bussola, gps, lettore cd, ecoscandaglio. Elettricità / Motore:presa ...

  • Barca usata 7107 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 35

    --

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1984
    • Lung.: 10,77m.
    • Beneteau First 35 10.77 m di Lung.. Elettronica: plotter, pilota automatico, bussola, lettore cd, gps, stazione vento, ecoscandaglio, vhf, log-contamiglia. Elettricità / ...

  • Barca usata 7200 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Beneteau First 305

    --

    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1987
    • Lung.: 9,8m.
    • Beneteau First 305 9.8 m di Lung.. Elettronica: log-contamiglia, pilota automatico, vhf, ecoscandaglio. Elettricità / Motore:presa corrente a terra. Attrezzat. di coperta : ...

  • Barca usata 7482 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata X yacht X 35 od

    --

    • Porto Venice Port Pier, Veneto (Italia)
    • Anno: 2006
    • Lung.: 10,6m.
    • X yacht X 35 od 10.6 m di Lung. 2,15 m di Pescaggio . Elettronica: b&g. Elettricità / Motore:2 batterie 1 servizi e 1 motore. Vele: diversi giochi di vele regata randa e fiocco da crocier.

  • Barca usata 6024 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Dehler 36 cws top

    --

    • Marina di Chioggia, Veneto (Italia)
    • Anno: 1989
    • Lung.: 10,7m.
    • Dehler 36 cws top 10.7 m di Lung. 1,90 m di Pescaggio . Elettronica: cartografico radiomp3. Elettricità / Motore:2 caricabatteria. Attrezzat. di coperta : harken dotazioni ...

  • Barca usata 8923 | Barca a vela da crociera/regata usata

    Barca a vela da crociera/regata Elan 340

    --

    • Porto Sottomarina - Darsena Mosella, Veneto (Italia)
    • Anno: 2010
    • Lung.: 9,99m.
    • Elan 340 9.99 m di Lung. 1,95 m di Pescaggio . Elettronica: pilota automatico raymarine, log, ecoscandaglio e stazione vento raymarine, vhf, gps garmin integrato con radar in ...

Le barche da crociera-regata rappresentano una sintesi tra le barche a vela da crociera, più lente e pesanti e quelle da regata, più leggere e veloci. Sono progettate appositamente per chi intende disporre di una barca da competizione con alte prestazioni, senza però rinunciare ad interni confortevoli, sicuri e stabili per adattarsi a crociere di lunga distanza. Possono ospitare dalle 2 alle 3 cabine.

Solitamente hanno una lunghezza tra i 35 e i 50 piedi, poiché dimensioni troppo piccole sarebbero anguste per una crociera confortevole, mentre le imbarcazioni di oltre 50 piedi sono generalmente costruite o solo per regate o solo per crociere. Le priorità dell'una e dell'altra esigenza devono coesistere in un'area ristretta: per esempio dovrebbe essere facile muoversi sul ponte. La maggior parte dei comfort legati alla modalità crociera come dodgers, bimini e tavoli del cockpit possono essere rimossi, in modo da non interferire con le manovre di bordo.

Questo tipo di imbarcazioni offrono una navigazione veloce, complessa, sicuramente meno asciutta, ma allo stesso tempo sacrificano un po' di velocità per assicurare una vita più lunga alle vele e una maneggevolezza più semplice.