Comprare barche a vela da crociera/regata Jeanneau usate in Toscana

  • 1/11

    Barca a vela da crociera/regata JEANNEAU Sun Odyssay 43 legend

    90.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 13,21m.
    • JEANNEAU Sun Odyssay 43 legend 13.21 m di Lung. 2 m di Pescaggio . Elettronica: vhf raymarine stazione esterna (2015) ecoscandaglio/ecosounder si gps raymarine e 127 (2015) ...

  • 1/10

    Barca a vela da crociera/regata Jeanneau Sun Odyssey 43 Legend

    105.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Toscana (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 13,21m.
    • Jeanneau Sun Odyssey 43 Legend 13.21 m di Lung.. Osservazioni: [b]electronics[/b][p]bussola 2, gps cartografico interno raymarine rl70c + gps cartografico esterno geonave 6 ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a vela da crociera/regata
  • Stato della barca: usata
  • Modello: jeanneau
  • Ubicazione: Toscana (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche da crociera-regata rappresentano una sintesi tra le barche a vela da crociera, più lente e pesanti e quelle da regata, più leggere e veloci. Sono progettate appositamente per chi intende disporre di una barca da competizione con alte prestazioni, senza però rinunciare ad interni confortevoli, sicuri e stabili per adattarsi a crociere di lunga distanza. Possono ospitare dalle 2 alle 3 cabine.

Solitamente hanno una lunghezza tra i 35 e i 50 piedi, poiché dimensioni troppo piccole sarebbero anguste per una crociera confortevole, mentre le imbarcazioni di oltre 50 piedi sono generalmente costruite o solo per regate o solo per crociere. Le priorità dell'una e dell'altra esigenza devono coesistere in un'area ristretta: per esempio dovrebbe essere facile muoversi sul ponte. La maggior parte dei comfort legati alla modalità crociera come dodgers, bimini e tavoli del cockpit possono essere rimossi, in modo da non interferire con le manovre di bordo.

Questo tipo di imbarcazioni offrono una navigazione veloce, complessa, sicuramente meno asciutta, ma allo stesso tempo sacrificano un po' di velocità per assicurare una vita più lunga alle vele e una maneggevolezza più semplice.