Comprare barche a vela da crociera usate in Veneto

  • 1/23

    Barca a vela da crociera Beneteau Oceanis 46

    130.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Porto Sporting Club Marina di Chioggia, Veneto (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 14,4m.
    • Beneteau Oceanis 46 14.4 m di Lung. 2,05 m di Pescaggio . Elettronica: gps raymarine 8 pollici, wind, bidata, autopilota. Elettricità / Motore:carica batterie, generatore, ...

  • 1/12

    Barca a vela da crociera jeanneau sun odissey 35

    55.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Porto Sporting Club Marina di Chioggia, Veneto (Italia)
    • Anno: 2005
    • Lung.: 11m.
    • jeanneau sun odissey 35 11 m di Lung.. Elettronica: gps ray marine 8 pollici, autopilota, wind. Elettricità / Motore:carica batterie. Attrezzat. di coperta : teak, tendalino ...

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Bavaria 42 Cruiser

    79.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 2005
    • Lung.: 12,99m.
    • Bavaria 42 Cruiser 12.99 m di Lung.. Elettronica: pilota automatico, gps, ecoscandaglio, plotter, stazione vento, vhf, radar, lettore cd, bussola, log-contamiglia. ...

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Amel Santorin

    145.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1994
    • Lung.: 14m.
    • Amel Santorin 14 m di Lung.. Elettronica: vhf, log-contamiglia, impianto tv, stazione vento, pilota automatico, lettore cd, radar, bussola, plotter, ecoscandaglio, gps. ...

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Formosa 46

    86.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1981
    • Lung.: 14m.
    • Formosa 46 14 m di Lung.. Elettronica: radar, plotter, stazione vento, gps, ecoscandaglio, lettore cd, pilota automatico, log-contamiglia, bussola, vhf. Elettricità / ...

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Comar Comet 38

    55.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 2002
    • Lung.: 11,4m.
    • Comar Comet 38 11.4 m di Lung.. Elettronica: plotter, pilota automatico, gps, log-contamiglia, stazione vento, bussola, vhf, ecoscandaglio. Elettricità / Motore:presa ...

  • 1/29

    Barca a vela da crociera Hallberg-Rassy 42

    190.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1998
    • Lung.: 13,22m.
    • Hallberg-Rassy 42 13.22 m di Lung.. Elettronica: bussola, gps, plotter, centrale di navigazione, lettore dvd, log-contamiglia, radio, radar, pilota automatico, vhf, ecoscandaglio, ...

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Beneteau Oceanis 50

    169.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 2006
    • Lung.: 14,75m.
    • Beneteau Oceanis 50 14.75 m di Lung.. Elettronica: radar, impianto tv, stazione vento, lettore cd, gps, plotter, vhf, log-contamiglia, pilota automatico, ecoscandaglio, bussola. ...

  • 1/23

    Barca a vela da crociera DUFOUR 385 Grand Large

    88.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 2005
    • Lung.: 11,72m.
    • DUFOUR 385 Grand Large 11.72 m di Lung.. Elettronica: log-contamiglia, pilota automatico, stazione vento, bussola, vhf, plotter, gps, ecoscandaglio, lettore cd, radar. ...

  • 1/24

    Barca a vela da crociera Beneteau Oceanis 510

    90.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Veneto (Italia)
    • Anno: 1992
    • Lung.: 14,98m.
    • Beneteau Oceanis 510 14.98 m di Lung.. Elettronica: stazione vento, bussola, radar, ecoscandaglio, gps, lettore cd, log-contamiglia, pilota automatico, vhf, plotter. ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Barche a vela da crociera
  • Stato della barca: usata
  • Ubicazione: Veneto (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Le barche da crociera, dette anche cruiser, sono barche da diporto a vela progettate appositamente per fare lunghe traversate; per tale motivo dispongono di cabine ampie e spaziose, bordi alti e grandi tughe per assicurare una vita confortevole a bordo. Le versioni più moderne sono dotate di armadi, stipetti e gavoni interni ed esterni per immagazzinare cibo, indumenti ed attrezzature varie. Offrono una navigazione semplice, asciutta e comoda, soprattutto in condizioni di raffiche di vento forte. A differenza delle imbarcazioni a vela da regata sacrificano un po' della loro velocità a favore di una maggior robustezza, ma anche stabilità e resistenza al ribaltamento. Hanno un costo più accessibile, sono più facili da gestire, anche da parte di un equipaggio ridotto.

Sottocoperta ospitano toilette, cambusa, cuccette, tavolo da carteggio e almeno un posto letto. Sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, generatori di energia, nonché scaldabagno e sistemi elettrici di vario genere. In generale, offrono gli stessi servizi degli yacht più grandi ma con costi più contenuti e non necessitano di un equipaggio di professionisti per la loro conduzione. Normalmente, oltre alle vele, possiedono anche un motore in caso di assenza di vento piatto.