Comprare Bavaria Yachts usate in Toscana

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Stato della barca: usata
  • Modello: bavaria yachts
  • Ubicazione: Toscana (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Bavaria Yachts è da sempre conosciuto in tutto il mondo come cantiere di grande qualità, leader nella produzione di barche a vela e a motore in serie. Distribuiti in 4 linee complessive, i suoi yacht sono solidi e robusti, dai 30 ai 56 piedi di lunghezza, con i migliori materiali e le tecniche piú sofisticate. È stato il primo a realizzare imbarcazioni con tecnologie automatizzate e ingegneristiche avanzate.

La sua filosofia è produrre modelli che riassumano tradizione e modernità, attraverso l'automazione e processi costruttivi innovativi, che garantiscano l'alta qualità, coniugata con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Il risultato che ne deriva sono imbarcazioni estremamente efficienti e sicure, con interni appositamente progettati e personalizzati da un team di esperti per assicurare il massimo comfort. Ogni barca viene costruita su ordinazione del rivenditore, cosicché il cliente ha la possibilità di personalizzare la propria richiesta in base alle sue esigenze.

L'azienda è cresciuta nel tempo, arrivando a lanciare ogni anno più di 3.000 yacht, di cui l'85% esportati. Attualmente la flotta è composta dal 40% di barche a motore e il 60% a vela.