BENETEAU OCEANIS 461

Comprare Beneteau usate in Francia

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Stato della barca: usata
  • Modello: beneteau
  • Ubicazione: Francia

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Beneteau è un cantiere navale francese, specializzato nella costruzione di imbarcazioni da diporto, fondato nel 1884 da Benjamin Bénéteau e per questo è uno dei cantieri navali più antichi al mondo. Nel corso del tempo, le loro barche sono diventate un punto di riferimento nel settore nautico, sia per le loro barche a vela che per quelle a motore. Innovazione nello sviluppo di imbarcazioni efficienti e resistenti, superiorità nella conoscenza dei materiali, eccellenza nel design e nelle finiture, volontà di ridurre l'impatto ecologico delle imbarcazioni, tutti questi elementi rendono il cantiere una fucina di imbarcazioni di alta qualità. Barche da crociera, da regata, da pesca, per sport acquatici, gite in famiglia e navigazione in oceani, mari, laghi o fiumi, le imbarcazioni Beneteau soddisfano ogni tipo di esigenza.

Le 7 gamme a motore del marchio Beneteau offrono circa 40 modelli. Dal più piccolo Flyer di 5 metri al più grande Monte Carlo di 15, il cantiere francese offre una vasta gamma di barche a motore, dalle imbarcazioni per la pesca a grandi yacht di lusso. Tutti i modelli sono progettati per offrire barche sicure con il massimo comfort e spazio ottimizzato.
Le 5 gamme di barche a vela del marchio Beneteau propongono una trentina di modelli differenti. Grazie alla sua innovazione tecnologica queste imbarcazioni non sono solo più solide e sicure, ma anche più efficienti e stabili. L'ampiezza delle sue gamme permette di variare la scelta, andando da modelli più semplici come il Figaro a quelli più grandi e complessi come gli Oceanis Yachts.