Sundeck 430: open e walkaround con volumi da trawler

Autore Giorgio Andena
30/09/2021

Il nuovo modello del cantiere italiano si presenta come una barca perfetta per il Mar Mediterraneo ed il suo clima, mescolando elementi tipici dei walkaround e delle barche open, ottenendo così un mezzo che sfrutta al massimo gli spazi offrendo allo stesso tempo comfort e sicurezza. Scopriamo insieme le caratteristiche del Sundeck 430, presentato in anteprima mondiale all’ultimo Salone Internazionale di Cannes.

sundeck 430 Foto: sundeck.yachts

Sundeck Yachts: l’essenza del Made in Italy

Con impianti di produzione distribuiti tra Fano e Ravenna, Sundeck yachts può realizzare più modelli contemporaneamente, procurandosi e producendo autonomamente la maggior parte dei componenti, mantenendo così un alto livello di controllo della qualità durante tutto il processo di produzione. Ogni yacht prodotto è progettato e costruito da abili artigiani con anni di esperienza; realizzare uno yacht Sundeck richiede un tocco speciale che permette di garantire grande precisione, apprezzare le finiture e inserire ogni componente in maniera corretta. La capacità di interpretare i desideri dei clienti è la chiave del successo di Sundeck Yacht.

sundeck 430 Foto: sundeck.yachts

Sundeck 430

Il nuovo modello è stato presentato in anteprima mondiale all’ultimo Salone Internazionale di Cannes, ed è stato subito definito come perfetto per il Mediterraneo: uno scafo adatto al mare nostrano perché la coperta, così come gli interni, sembrano appositamente studiati per il clima che si incontra nel Mediterraneo. L’ampio prendisole sul ponte di prua assicura divertimento e momenti di svago unici per coloro che amano la brezza del vento e il calore del sole. La stazione di comando chiusa e realizzata in fibra di carbonio copre adeguatamente il capitano, offrendo ombra sulla panca di poppa e proteggendo sia i passeggeri che le attrezzature; inoltre, l’ampio pozzetto offre un comodo lounging con aria condizionata. Dietro il pozzetto chiuso troviamo una cucina all’aperto dotata di fornello, frigorifero e lavandino, più ulteriori posti a sedere perfetti per pranzare all’aperto.

I ponti walkaround in teak offrono un facile passaggio intorno all’intero perimetro, mentre le gallocce montate sul cap rail forniscono un'ulteriore misura di sicurezza. Sottocoperta, dopo una giornata in acqua, due cabine - insolite su imbarcazioni di queste dimensioni - forniscono il comfort necessario per rendere il riposo un piacere per tutti gli ospiti.

Sundeck 430 Foto: sundeck.yachts

Maggiori informazioni: www.sundeck.yachts