barche24.com fa ora parte di inautia.it

Autore La squadra di iNautia
03/08/2022

Siamo entusiasti di annunciare il passaggio di barche24.com alla piattaforma di inautia.it. È un onore per noi diventare la più grande comunità nautica d'Europa nonché la piattaforma per la vendita di imbarcazioni numero uno al mondo. Tutte le funzionalità di barche24.com sono ora integrate con inautia.it per un'esperienza di acquisto di barche ancora più completa. E non vediamo l'ora che tu la provi. 

Vista dalla cabina di una barca sul fiume

Più persone a bordo 

Scommettiamo che preferiresti essere in barca in questo momento (e francamente anche noi). È per questo che ci impegniamo al massimo per offrirti un'esperienza di prima classe. A prescindere dal fatto che tu stia vendendo la tua amata imbarcazione o che tu stia cercando la nuova barca dei tuoi sogni, Boats Group è la piattaforma ideale per l'acquisto e la vendita di imbarcazioni private. 

 Una migliore esperienza online 

 

La nuova piattaforma di barche24.com in collaborazione con Boats Group offre agli acquirenti un numero enorme di barche tra cui scegliere e, nel caso tu stia vendendo, molte più possibilità di trovare l'acquirente giusto. Sapevi che ogni mese centinaia di migliaia di utenti visitano iNautia.com e che sono disponibili decine di migliaia di barche in vendita? Il nostro sito web offre una gamma completa di imbarcazioni, dagli yacht di lusso alle barche ad alte prestazioni fino alle imbarcazioni più piccole. Scopri perché i diportisti di tutto il mondo si affidano a noi per effettuare uno degli acquisti più importanti della loro vita.

Yacht al tramonto a Ibiza

 

Entra in contatto con noi 

 

Da parte di tutti noi di Boats Group, grazie per aver scelto di fare il tuo viaggio in barca con noi. Se hai domande o desideri ricevere ulteriori informazioni, contatta il nostro team all'indirizzo info@inautia.it. 

Boats Group include Boat Trader, YachtWorld, boats.com, iNautia, Cosas De Barcos, Botentekoop, Annonces du Bateau, Boats and Outboards, Boatshop24, Click&Boat, e Trident.

Questi sono i più importanti mercati nautici online al mondo, in grado di mettere in contatto il più vasto pubblico internazionale di acquirenti di barche con i migliori venditori e produttori. 

Due persone su una barca a vela al sole

Foto principale: Fablegros da Pixabay / Foto 1: Shuman da Pixabay / Foto 3: 10302144 da Pixabay