Letyourboat: turismo nautico 2.0

Autore Giorgio Andena
30/04/2021

Crociera privata? Bed & Boat? Esperienze gastronomiche o sportive a bordo? Grazie a Letyourboat, rivoluzionario portale dedicato al turismo nautico, queste e molte altre opzioni interessanti sono a portata di click in modo semplice e sicuro.

Letyourboat

 

Il marketplace del noleggio barche a servizio di viaggiatori e armatori

Letyourboat è la prima piattaforma online dedicata al turismo nautico che mette in contatto chi possiede una barca e chi fornisce esperienze turistiche con i viaggiatori. Sono parecchie le opzioni interessante messe a disposizione di Letyourboat. Noleggiare una barca per una crociera privata oppure una singola cabina a bordo di un lussuoso yatch. O, ancora, scegliere di dormire in barca in bed and boat ormeggiati in un porticciolo turistico. Inoltre sul sito si possono prenotare tantissime esperienze turistiche: sportive, enogastronomiche, culturali, di natura, lifestyle, oltre che ticketing ed eventi.  Tutto questo è possibile con un semplice click grazie a Letyourboat.

Trova l'esperienza perfetta

Letyourboat principale Con Letyourboat puoi scegliere tra un grande numero di esperienze uniche e molto interessanti.

Turismo nautico accessibile e sicuro

La formula di Letyourboat risponde in modo ottimale al new normal e al bisogno delle persone di vivere in libertà e sicurezza il proprio tempo libero: una formula di turismo che si sposa pienamente con l’attuale regime sanitario. L’idea vincente è quella di superare il concetto di turismo nautico come turismo d'elite e di renderlo accessibile a tutti i viaggiatori, con la possibilità di scegliere fra diverse modalità di vacanza. E per i proprietari c’è la possibilità di mettere a reddito la propria imbarcazione in modo semplice e completamente gratuito e di affidare a professionisti del settore la gestione del noleggio. Durante tutto l’anno, per superare il limite di un turismo legato alla stagione estiva.

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Crociera privata, cabin cruise o bed and boat? Basta un click

Letyourboat offre ai viaggiatori la possibilità di scegliere la classica crociera. oppure di viaggiare a bordo degli yacht più esclusivi a un prezzo accessibile, semplicemente prenotando una cabina. La grande novità è rappresentata dalla formula dormire in barca (bed and boat), con la possibilità di dormire a bordo anche per una sola notte, ormeggiati in porto. Perfetto per tutti coloro che vogliono provare una nuova esperienza di soggiorno, in location uniche come solo la cabina di un’imbarcazione può essere. Sul blog del portale è possibile trovare consigli utili e spunti interessanti per vacanze ed espereinze di vario tipo.

Letyourboat barche Trovare la barca perfetta per una o più notti a bordo non è mai stato cosi facile!

Il sistema di prenotazione è user friendly, pensato appositamente per gli utenti: è possibile sfogliare il catalogo virtuale delle barche a disposizione, inserendo anche filtri relativi alla data della vacanza e alla destinazione. Dopo scelta l’imbarcazione, si decide quale modalità di soggiorno prenotare, fra quelle proposte per la singola barca: semplice e veloce.

Le esperienze: la novità per i viaggiatori del nuovo millennio

Letyourboat non si limita a offrire la possibilità di prenotare crociere ad uso esclusivo e in cabin o dormire in yacht ormeggiati in Marina: nel marketplace è presente una sezione dedicata alle esperienze di viaggio, che possono essere prenotate indipendentemente dal soggiorno a bordo. Sport, benessere e relax, cultura, enogastronomia e scoperta del territorio: è possibile trovare tutto questo e molto di più per rendere una vacanza davvero unica.

Noleggia la tua barca

Offri esperienze turistiche

 

Letyourboat interno

Pochi step per mettere in vetrina un’imbarcazione

Il marketplace è aperto ad armatori e società di charter per mettere a reddito le loro imbarcazioni potendo usufruire di un sito che offre tantissime funzionalità per ogni singola esigenza. Tutti gli annunci vengono verificati e non è previsto alcun costo per la pubblicazione e per utilizzare il portale di Letyourboat. Inoltre sono diversi gli strumenti a disposizione dei proprietari per gestire al meglio l’annuncio: dalla possibilità di utilizzare diversi calendari per le prenotazioni a quella di creare offerte last minute, sconti e promozioni in assoluta autonomia. Si possono poi offrire delle esperienze collegate al soggiorno in barca, per un’offerta completa e unica. L’imbarcazione può essere sfruttata durante tutto l’anno, superando la stagionalità tipica del turismo nautico, nelle modalità di crociera privata, di cabin cruise e di soggiorno bed and boat.

Un servizio chiavi in mano

Letyourboat offre anche la possibilità di affidare a professionisti del settore, i Guest Assistant, tutte le incombenze relative alla gestione del noleggio, come check in, check out, pulizie di bordo e assistenza agli ospiti, per un servizio “chiavi in mano”.

Letyourboat famigliaUn nuovo modo per vivere una vacanza in barca, sicura e su misura

L’innovazione di Letyourboat è proprio quella di rendere aperto a tutti un mondo che per molti anni è rimasto chiuso a pochi appassionati. La possibilità di creare una vacanza “su misura”, scegliendo tutti i diversi aspetti e potendo vivere anche esperienze al di là del soggiorno e della meta, permettono di vivere un turismo nuovo, a 360 gradi, in ogni stagione dell’anno e in totale sicurezza.

Cosa aspetti? Trova l'opzione migliore su Letyourboat!