Comprare imbarcazioni da crociera usate in Liguria

  • 1/21

    Imbarcazione da crociera CRANCHI ATLANTIQUE 40 FLY

    158.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Porto di Lavagna, Liguria (Italia)
    • Anno: 2007
    • Lung.: 11,8m.
    • CRANCHI ATLANTIQUE 40 FLY 11.8 m di Lung. 1,00 m di Pescaggio . Elettronica: gps cartografico, pilota automatico , vhf, luci sommerse, caricabatteria, faro orientabile elettrico; ...

  • 1/12

    Imbarcazione da crociera Portofino 47 Fly

    235.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Porto di Lavagna, Liguria (Italia)
    • Anno: 2008
    • Lung.: 14,5m.
    • Portofino 47 Fly 14.5 m di Lung.. Elettronica: gps cartografico con ripetitore sul fly, vhf, pilota automatico, ecoscandaglio,. Elettricità / Motore:impianto 220/12 v; ...

  • 1/14

    Imbarcazione da crociera Azimut Atlantis 40 HT

    230.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2012
    • Lung.: 11,9m.
    • Azimut Atlantis 40 HT 11.9 m di Lung.. Elettronica: lettore cd, plotter, altoparlanti di pozzetto, gps, lettore dvd, impianto tv, bussola, log-contamiglia, vhf, ecoscandaglio, ...

  • 1/22
    PREMIUM

    Imbarcazione da crociera Pershing 76

    1.000.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2004
    • Lung.: 23,5m.
    • Pershing 76 23.5 m di Lung.. Elettronica: radar, lettore dvd, lettore cd, impianto tv, pilota automatico, bussola, gps, plotter, log-contamiglia, vhf, ecoscandaglio, vhs. ...

  • Desideri ricevere aiuto da un broker professionale per l'acquisto di una barca?

  • 1/22
    PREMIUM

    Imbarcazione da crociera Otam 55 Millennium

    380.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 2002
    • Lung.: 18,5m.
    • Otam 55 Millennium 18.5 m di Lung.. Osservazioni: [b]declinazione di responsabilità[/b][p]la società pubblica i dettagli di questa barca in buona fede e non può pertanto garantire o garantire l'esattezza di tale informazione[/p].

  • 1/24
    PREMIUM

    Imbarcazione da crociera MAGNUM MARINE 53

    370.000 €

    (IVA inclusa)

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1992
    • Lung.: 16,15m.
    • MAGNUM MARINE 53 16.15 m di Lung.. Osservazioni: [b]interni[/b][p]cabina armatoriale - cabina ospiti - dinette con cucina - n.2 bagni[/p][b]accessori[/b][p]vhf - radar - bussola - ...

  • 1/8
    PREMIUM

    Imbarcazione da crociera Colombo 29 Racing

    35.000 €

    • Barca usata convalidata
    • Liguria (Italia)
    • Anno: 1982
    • Lung.: 8,9m.
    • Colombo 29 Racing 8.9 m di Lung.. Attrezzat. di coperta : cuscineria pozzetto, doccia pozzetto. Comfort / Interni: caricabatterie, wc elettrico. Osservazioni: [b]additional ...

Salva la tua ricerca e ricevi barche nuove sulla tua e-mail

  • Tipo: Imbarcazioni da crociera
  • Stato della barca: usata
  • Ubicazione: Liguria (Italia)

Il tuo avviso è stato creato correttamente.

Puoi eliminare il tuo avviso quando vuoi Cliccando sul pulsante accetti le Condizioni legali

Dette anche cruiser, sono barche da crociera a motore, progettate appositamente per fare lunghe traversate e per questo dispongono di cabine ampie e spaziose. Esse vengono concepite prestando una maggior attenzione alle comodità più che alla velocità che possono raggiungere. Offrono una navigazione semplice, asciutta e comoda, soprattutto in condizioni di raffiche di vento forte. In commercio esistono però anche in versione cuddy, ossia sportive, con un design aerodinamico e idrodinamico innovativo che le rende più veloci.

Grazie alle loro dimensioni contenute, in genere tra i 7 e i 14 metri, sono in grado di gestire l'acqua in maniera eccellente e assicurano una guida stabile. Possono inoltre essere rimorchiate e recuperate facilmente e ciò ne riduce le spese di ormeggio e di manutenzione. Le cabine di guida interne sono solitamente spaziose e inglobano un salotto aperto verso poppa o al centro. Sottocoperta ospitano toilette, cambusa e almeno un posto letto. Sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, generatori di energia, nonché scaldabagni e sistemi elettrici di vario genere. In generale, offrono gli stessi servizi degli yacht più grandi, ma con costi più contenuti e, normalmente, non necessitano di un equipaggio di professionisti per la loro conduzione.