Cantieri Navaltirrena

Barche nuove - Barche usate - Cantieri - Altro

Via Le Fosse 16
03012 - Anagni
Lazio (Italia)

Descrizione

La creazione di tutte le unità Navaltirrena avviene esclusivamente su propri disegni e progetti. La prima fase di costruzione avviene nel reparto di laminazione della vetroresina, l'applicazione di rigorose procedure garantiscono all'imbarcazione in costruzione i migliori risultati.
La stratificazione manuale ci permette una grande accuratezza nella realizzazione dello scafo, coperta e sovrastruttura. Tutto il processo è realizzato da personale di grande esperienza e qualifica.

Se desiderate possedere una barca che corra sull'acqua a mare calmo e che resti ormeggiata in porto con mare increspato Navaltirrena non è la barca per voi.

Se invece desiderate navigare e pescare in sicurezza, portando con voi la vostra famiglia a godersi lo spettacolo più bello del mondo, soffermatevi ed analizzate con cura nel dettaglio i modelli Navaltirrena.
L' ottima stabilità, la facile governabilità e la sorprendente tenuta a mare, garantiscono la tranquillità e la sicurezza, rimarcando il forte ed inconfondibile carattere dei modelli Navaltirrena, senza tralasciare la possibilità della personalizzazione rendendola unica ai desideri dell'armatore.