Cantieri del sud

Porti turistici - Marine secche - Manutenzione e riparazione delle imbarcazioni

Viale Jonio 150, loc. Sabbione
74122 - Taranto
Puglia (Italia)

Descrizione

La nostra azienda opera con successo nella città di Taranto sin dal 1972 e continua con impegno a mantenere il suo ruolo con serietà e determinazione.

Dall'impiantistica ai maestri d'ascia che impieghiamo, noi della Cantieri del Sud possiamo garantire lavorazioni alle imbarcazioni di qualunque tipo, sia esterne che interne. Siamo specializzati nel refitting di imbarcazioni da diporto d?epoca e nel restauro delle stesse al punto da richiamare nuova clientela anche dal nord Italia, grazie alla capacità di rimanere estremamente competitivi, pur mantenendo l?alta professionalità delle nostre maestranze.

L'approdo turistico, costituito da dighe-pontili galleggianti autoportanti dotati di tutte le tecnologie più moderne, annesso al cantiere navale, è all'avanguardia sia per il tipo di realizzazione che per i servizi ad esso annessi a mezzo di trasponder.

Disponiamo (unici sul territorio) di un ampio capannone sul mare dotato di carro-ponte da 20 tonnellate per la custodia e la cura delle imbarcazioni, il quale ci consente di prelevarle direttamente dal mare. Disponiamo inoltre di una seconda gru per alaggio.

Marche rappresentate / Prodotti

International, Volvo Penta, Mercruiser, Honda, Yanmar, Aifo, Veneziani,

Posti barca di Cantieri del sud