Blu oltremare

Scuole / Accademie

via Plinio 46
Milano
Lombardia (Italia)

Descrizione

PATENTI

Corso entro 12 miglia
Corso senza limiti
per nave da diporto

Corso di navigazione a vela
Corso di meteorologia marina
perfezionamento patente

Fondata nel 1994 a seguito di una lunga esperienza nel settore, la Scuola Nautica Blu Oltremare opera come Centro di Formazione ed Istruzione Marinaresca finalizzata alla navigazione da diporto.

Riconosciuta ed autorizzata dagli Enti preposti (Regione Lombardia, Capitaneria di Porto di Genova), propone corsi per il conseguimento di ogni tipo di patente nautica previste dall'attuale legislazione.

Scegliere di frequentare i corsi Blu Oltremare significa tutelarsi rispetto a strutture improvvisate e prive dei requisiti minimi voluti dall'attuale regolamento: istruttori abilitati, strumenti e supporti didattici, locali idonei allo svolgimento dei corsi.

Operare a pieno titolo in questo settore garantisce la massima serietà e professionalità che una scuola di navigazione deve avere, oltre ad offrire un veloce e puntuale supporto di tutti gli iter burocratici.

Con noi sostieni gli esami di abilitazione in Sede o con Sessioni Riservate presso la Capitaneria di Porto di Genova. Le date degli esami sono pianificabili e nel 'malaugurato' caso di esito negativo il secondo appello è gratuito.