Blue Freedom

Barche nuove - Barche usate - Noleggio / Charter

Porto San Rocco
34015 - Muggia (TS)
Friuli Venezia Giulia (Italia)

Descrizione

'Per chi ama il mare ed il senso di libertà che il suo blu ci regala' - racconta Michele Balbi, Amministratore di BLUEFREEDOM e giovane imprenditore di successo nell'informatica- 'libertà significa anche, e soprattutto, poter navigare sereni e senza preoccupazioni'.

Rispondere a questo bisogno è stata l'idea imprenditoriale: garantire un supporto continuo di assistenza qualificata. Non un'unica soluzione, quindi, ma un servizio personalizzato e pensato 'su misura', valutando le esigenze reali.

Servizi integrati di qualità, assistenza pre e post vendita, soddisfazione del cliente: questa l'innovativa proposta di Blue Freedom, il nuovo operatore della nautica.

L'idea è diventata realtà il 20 febbraio del 2005 e ha posto le sue prime basi a Porto San Rocco, a due passi da Trieste, e nello Show Room di San Giuliano Milanese (MI).

Se l'attività di core business è concentrata sulla vendita, sull'assistenza tecnica, sul chartering e sulla scuola di vela, fiore all'occhiello sono i servizi a 'valore aggiunto': l'assistenza nell'immatricolazione e nel varo, la consegna e il montaggio dei pezzi di ricambio ovunque si trovi l'imbarcazione, le operazioni di manutenzione, sino alla possibilità di farsi predisporre la cambusa personalizzata prima della partenza, con una semplice chiamata.