GoldSail

Barche nuove - Barche usate - Noleggio / Charter - Altro

Via Monte Ortigara N° 1/A
Lignano Sabbiadoro (UD)
Friuli Venezia Giulia (Italia)

Descrizione

GoldSail nasce da una esigenza societaria di Nives Zoia e Giorgio Capra che già collaboravano dal 1986, prima nelle fila del Cantiere del Pardo, poi con X-Yacht e ora importando Bavaria, primario Cantiere Europeo.

Nives possiede una vasta esperienza nel settore essendosi sempre occupata di vendita di imbarcazioni fino dal 1978.

Giorgio che ha un passato di regatante di successo in varie classi, ha saputo trasformare la passione per il mare e le barche a vela in competenza e professionalità di tecnico esperto.

Nell'anno 2000, per seguire meglio la zona di competenza, si è deciso di aprire un ufficio vendite e assistenza a Marina di Ravenna. Chi meglio di Michele Capra poteva occuparsene?

Avendo respirato aria salmastra e vela sino dall'età di 5 anni, ha sviluppato un bagaglio tecnico notevole, datogli dalla esperienza in regata su derive olimpiche di ogni tipo prima e di imbarcazioni da crociera e da regata poi.

GoldSail, quindi si è arricchita di un altro validissimo elemento. Tutto questo fa si che la clientela sia consigliata, seguita, rassicurata e mai abbandonata.

Siamo a Vs disposizione per mostrarvi la ricca gamma di imbarcazioni Bavaria e usati di ogni tipo a Lignano Sabbiadoro e a Marina di Ravenna.

Marche rappresentate / Prodotti

Bavaria