Becucci Yacht

Barche usate - Altro

Fronte Porto, 34
58043 - Punta Ala (GR)
Toscana (Italia)

Descrizione

A Punta Ala, in provincia di Grosseto (Toscana), in una delle più belle ed esclusive località turistiche d’Italia, di fronte all’arcipelago Toscano ed al centro della costa Maremmana, si trova uno dei migliori approdi turistici del Mediterraneo: il Marina di Punta Ala, capace di ospitare circa 900 imbarcazioni da 6 a 40 metri.
L’ Agenzia Becucci ha iniziato la sua attività nel 1988 ed i suoi uffici si trovano sul fronte porto all’interno del Marina di Punta Ala.
L’Agenzia si occupa dell’affitto e della vendita di posti barca, di intermediazione nella compravendita di imbarcazioni - Yacht Broker - e del disbrigo di tutte le incombenze burocratiche e pratiche nautiche legate al possesso ed alla gestione dell’imbarcazione.
Il titolare dell’agenzia Luca Becucci si occupa della vendita di posti barca e di imbarcazioni dal 1983, anni in cui è iniziato lo sviluppo turistico del Marina di Punta Ala. L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di lavoro, l’aver potuto contribuire alla commercializzazione dell’approdo occupandosi della vendita di posti barca per conto della società costruttrice, un costante impegno nella compravendita di imbarcazioni e nel settore delle pratiche nautiche, ha consentito all’agenzia di diventare un importante punto di riferimento per il turismo nautico della zona.

Un comportamento efficiente e corretto, gentile e disponibile, ha permesso di acquisire una vasta clientela ed una rilevante disponibilità di posti barca di ogni dimensione che consente di poter soddisfare ogni richiesta in tempo immediato, oltre ad un serio parco di imbarcazioni usate selezionate, disponibili per la vendita.

Marche rappresentate / Prodotti

L’attività di Yacht Broker, come le altre, viene svolta con professionalità e con attenzione per evitare al cliente problemi e perdite di tempo, fornendo informazioni serie e precise, verificate direttamente dal nostro personale. Ogni imbarcazione in vendita viene descritta in una scheda tecnica dettagliata con le caratteristiche e gli accessori, ed è disponibile, su richiesta, una documentazione fotografica affinché il cliente possa immediatamente valutare la sistemazione interna, esterna e le condizioni generali.
Prima della definizione dell’accordo di vendita viene effettuata una prova in mare, una visita della carena ed una perizia generale per accertare la perfetta conformità a quanto proposto.

Anche nel settore delle pratiche nautiche l’Agenzia si è distinta per l’impegno e la competenza. Molti armatori da tutta Italia ed importanti cantieri navali si sono rivolti al nostro ufficio per lo svolgimento di ogni tipo di pratica anche particolarmente complessa.
Per la mole di lavoro svolta, per l’efficienza e la serietà, l’Agenzia e stata ‘Autorizzata R.I.NA.’ (Registro Italiano Navale).

Siamo a Vostra disposizione per ogni tipo di informazione e consulenza in ogni settore delle nostre attività.

Posti barca di Becucci Yacht