• Barca usata 2113 | Llaut usata

    Llaut Menorquin Myacba 28

    --

    • Barca usata convalidata
    • Alicante (Spagna)
    • Anno: 1975
    • Lung.: 9m.
    • Menorquin Myacba 28 9 m di Lung..

  • Barca usata 1137 | Llaut usata

    Llaut LLaut Artesanal -Soller

    --

    • Club Náutico Moraira, Alicante (Spagna)
    • Anno: 1946
    • Lung.: 9m.
    • LLaut Artesanal -Soller 9 m di Lung..

  • Barca usata 8467 | Llaut usata

    Llaut Motovelero Myabca Delfin 28

    --

    • Real Club Náutico de Torrevieja, Alicante (Spagna)
    • Anno: 1976
    • Lung.: 8,5m.
    • Motovelero Myabca Delfin 28 8.5 m di Lung. 1,32 m di Pescaggio .

  • Barca usata 8937 | Llaut usata

    Llaut Myabca Delfin 31

    --

    • Alicante (Spagna)
    • Anno: 1988
    • Lung.: 9,39m.
    • Myabca Delfin 31 9.39 m di Lung. 1,12 m di Pescaggio .

  • Barca usata 1559 | Llaut usata

    Llaut Copino 31

    --

    • Alicante (Spagna)
    • Anno: 1998
    • Lung.: 6,2m.
    • Copino 31 6.2 m di Lung. 2,39 m di Pescaggio .

  • Barca usata 0929 | Llaut usata

    Llaut Llaut mallorquín clásico

    --

    • El Portet de Dènia, Alicante (Spagna)
    • Anno: 1982
    • Lung.: 7,5m.
    • Llaut mallorquín clásico 7.5 m di Lung..

  • Barca usata 3880 | Llaut usata

    Llaut Menorchina

    --

    • Alicante (Spagna)
    • Anno: 1998
    • Lung.: 8,5m.
    • Menorchina 8.5 m di Lung. 1,30 m di Pescaggio .

  • Barca usata 8523 | Llaut usata

    Llaut Menorquina Llaut

    --

    • Alicante (Spagna)
    • Anno: 1971
    • Lung.: 6m.
    • Menorquina Llaut 6 m di Lung..

Lo llaut è un'imbarcazione di piccole dimensioni tipica delle isole Baleari (Maiorca e Minorca), tradizionalmente utilizzata per la pesca a strascico e provvista unicamente di vela latina. I primi artigiani impiegavano legni autoctoni per la costruzione dello scafo, principalmente quercia, pino e olmo, seguendo un preciso schema ad anelli. Anticamente era progettata per offrire ai pescatori comodità seppur in poco spazio. Questa tradizione secolare si è andata poco a poco perdendo, essendo questo tipo di pesca maggiormente regolamentata rispetto al passato.

Oggi pur essendo commercializzati nella loro versione più evoluta, a motore, alcuni cantieri continuano a costruire gli llaut secondo le regole classiche, a vela con tre alberi, così mantenendo il loro antico fascino. I materiali utilizzati sono però per lo più di ultima generazione, ossia la fibra di vetro, il cui prezzo è apprezzabilmente ridotto pur con rifiniture di altissima qualità, anche al pari di uno yacht di lusso.
La sua stabilità in acqua e resistenza a condizioni metereologiche avverse la rendono un'imbarcazione perfetta per tutti i tipi di di attività, come la navigazione da diporto o la pesca sportiva.