Servizi di Sasga Yachts

Descrizione

Ogni singolo Menorquín viene costruito con una personalità unica, realizzando i sogni di ciascun armatore. Per questo, Sasga Yachts studia individualmente ogni singola richiesta per trasformarla in realtà, fabbricando barche che lasciano il segno.

Un design tradizionale combinato con una tecnologia all¿avanguardia, grande stabilità, comodità ed efficienza. La tecnica mediante infusione di resina utilizzata per modellare lo scafo lo rende forte e leggero. Il risultato è uno scafo in perfetta vetroresina caratterizzato dalla massima resistenza ed efficacia. Non a caso, a tutti i modelli di Sasga Yachts è stato riconosciuto il CE A, il più alto certificato europeo di qualità in materia di design, sicurezza e costruzione.


Menorquín 34 HT

Il Menorquín 34 Hardtop è stato elogiato a livello internazionale per la sua manovrabilità e la sua fantastica abitabilità, risultato dell¿ottimizzazione del suo scafo.
Con i suoi 10 metri di lunghezza, poco più di 8 tonnellate di peso e un pescaggio di soli 1,10 metri, è il modello della gamma più pratico per esplorare i meandri più reconditi della costa.


Menorquín 42 HT / FB

Il Menorquín 42 è molto funzionale sia a velocità di crociera sia a Leggi di più »

velocità massima, al di sopra dei 20 nodi. I suoi interni dallo stile classico, inoltre, sono molto spaziosi.
La versione standard offre due cabine doppie di grandi dimensioni, due bagni completi e un salottino sul ponte di coperta principale; considerando le sue dimensioni totali, questa imbarcazione offre davvero dei comfort impressionanti.
L¿opzione della cucina sul ponte di comando ne consente la fusione con il salotto, che si trasforma in una sala da pranzo ampia e comoda. La barca dispone anche di un elegante spazio aggiuntivo all¿aperto di cui gli armatori e i loro ospiti potranno beneficiare a bordo.
La versione Flybridge, con la sua posizione elevata, offre una visione eccellente che consente di godere di una guida più agevole dell¿imbarcazione.


Menorquín 54 HT / FB

Il Menorquín 54 è una crociera dalle prestazioni magnifiche e dall¿autonomia eccellente che si distingue per la sua comodità, la facilità di guida e la sua grande eleganza. La sua grande abitabilità e i suoi raffinati spazi interni la rendono unica. Il suo pescaggio di soli 1,3 metri le consentiranno di arrivare a pochi metri da spiagge e baie. Vanta inoltre un grande solarium a prua e corridoi esterni ampli lungo tutta la barca che agevolano l¿accesso alla prua e all¿enorme vasca.
Nella sua versione Flybridge, l¿imbarcazione offre uno spazio aggiuntivo molto speciale dal quale potrà scoprire i porti più pittoreschi del mondo.


Menorquín 68 FB

Concepito per lunghe distanze e per godere del paesaggio, il Menorquín 68 Flybridge è lo specchio fedele del brand: tradizione, innovazione, qualità e personalizzazione.
Questa imbarcazione è stata progettata per godere della massima comodità e abitabilità, grazie ai suoi grandi spazi interni ed esterni.
Si distingue per l¿enorme vasca e il flybridge di grandi dimensioni che consente di governare la barca quale che sia la condizione del mare. Con i suoi quasi 20 m di lunghezza e 6 m di larghezza, questa barca offre prestazioni magnifiche, una grande stabilità e un¿ottima efficienza.

Marche rappresentate / Prodotti

Inserisci le marche e/o i prodotti della tua azienda